Su Di Noi 2018-02-06T22:09:35+00:00

Informazioni sul fondatore di Gold Communications

Susannah Gold, fondatrice di Gold Communications, è attiva nel settore delle comunicazioni e del marketing strategico per 20 anni.

Precedentemente giornalista per Dow Jones Newswires, Susannah ha lavorato in agenzie di PR, in-house e da sola. Susannah è anche giornalista da oltre 20 anni nel settore bancario, finanziario, asset management, assicurazioni.

È anche molto interessata al mondo della filantropia e della non-profit. Ha frequentato il George H. Heyman, Jr. Program for Philanthropy and Fundraising presso la NYU School of Professional Studies e ha conseguito un certificato in Global Philanthropy e ha avuto un certo numero di clienti nello spazio e quindi ha creato la divisione Gold Social come parte di Gold comunicazioni.

Quando non lavora per i clienti, è un’editrice di  copy e contributore di numerose pubblicazioni tra cui Global Finance, una rivista mensile fondata nel 1987 la cui missione è aiutare i dirigenti, i banchieri e gli investitori aziendali a seguire il corso degli affari e delle finanze globali.

Susannah ha conseguito un master in Economia ed Affari internazionali presso la Paul H. Nitze School of International Affairs (SAIS) della Johns Hopkins University. Si è laureata alla Colgate University, laureandosi con Phi Beta Kappa, con l’onore di Magna Cum Laude.

Oltre all’inglese, Susannah parla italiano, francese, e spagnolo correntemente.