Benvenuto alla Gold Communications

Dietro ogni storia di successo esiste un programma strategico di comunicazione. La vostra azienda, grande o piccola che sia, può espandere il suo business grazie ad un’accurata attenzione all’immagine e al suo pubblico di riferimento. Gold Communications è pronta ad aiutarvi a massimizzare il vostro successo.

Gold Communications è una società di consulenza di comunicazione focalizzata su due mercati, quello italiano e quello statunitense, ed in particolare sull’area di New York. Abbiamo scelto di avere un ristretto numero di clienti, condizione che ci consente di garantire ciò che tutti desiderano ed apprezzano, ovvero un servizio puntuale e personalizzato.

La nostra società vi offre tutti i benefici della piccola azienda—notevole flessibilità, soluzioni ad hoc, progetti di comunicazione ideati su misura, contatto costante con l’account manager—ma garantisce contemporaneamente tutti i pregi di una realtà internazionale, dai contatti a livello globale, alla capacità di comunicare indifferentemente in italiano o in inglese.

Questa combinazione vincente ci permette di assistere al meglio i nostri clienti nell’ideazione e nell’implementazione delle loro strategie di comunicazione.

Per saperne di più sulla società leggete la biografia della fondatrice Susannah Gold, poi visitate la sezione la nostra filosofia e i nostri valori per ulteriori informazioni su come la Gold Communications lavora. Per saperne di più su cosa la Gold Communications può fare per voi, date un occhiata alla pagina servizi.